nella categoria

RIGENERA per rigenerare se stessi senza cicatrici – guarda il video in coda all’articolo

La tecnica “Rigenera” è una procedura che consente di rigenerare i tessuti senza lasciare cicatrici. Grazie a questa procedura possiamo “rigenerare la pelle” per risolvere una lesione ulcerativa da trauma o da patologie croniche come il diabete, le vasculopatie e le patologie immunitarie, e possiamo curare le cicatrici patologiche troppo visibili, ma possiamo anche rigenerare la pelle del viso, stimolando un processo di ringiovanimento.
Si tratta quindi di un tecnica estremamente utile sia nella chirurgia plastica ricostruttiva che nella medicina estetica, l’unica attualmente in grado di garantire la rigenerazione ed il ringiovanimento dei tessuti, senza lasciare cicatrici.
Vuoi ringiovanire il tuo viso ?
Vuoi guarire da lesioni e ulcere della mediante la rigenerazione della tua stessa pelle, senza cicatrici ?
Vuoi curare le tue cicatrici anestetiche ?
GUARDA IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


  • Informativa sulla privacy
    AI SENSI DELL'ART.13 D.LGS 196/2003 si informa che i dati che ci verranno forniti tramite la compilazione di questo form saranno trattati dal Prof.Michele Riccio per pubblicare i vostri commenti. I dati potranno essere trattati con strumenti elettronici e cartacei, nel rispetto del Disciplinare Tecnico in materia di sicurezza Allegato B al D.Lgs 196/2003.Si comunica che i suoi dati saranno trattati solamente con il suo consenso che è libero e facoltativo. Il mancato consenso comporterà l'impossibilità di pubblicare i vostri commenti. Il Professore svolge il trattamento direttamente, tramite soggetti appartenenti alla propria organizzazione, o avvalendosi di soggetti esterni per la realizzazione delle finalità precedentemente indicate. Tali soggetti tratteranno i suoi dati conformemente alle istruzioni ricevute in qualità di responsabili outsourcing o incaricati. L'elenco completo dei predetti soggetti può essere richiesto direttamente al Prof. Michele Riccio con sede in Pesaro Strada in Sala 186, che è il titolare del trattamento. I suoi dati non saranno oggetto di diffusione e saranno conservati solamente per il tempo strettamente necessario alla realizzazione delle finalità precedentemente esposte. Come interessato Lei ha diritto in qualsiasi momento di esercitare i diritti di cui all'art.7 del D.Lgs 196/2003 indirizzando la relativa richiesta al Titolare del Trattamento che è Prof. Michele Riccio con sede in Pesaro Strada in Sala 186.