LA BELLEZZA DI UN SENO NATURALE.

photo credits: https://www.google.it/search?

Il grasso dona volume e rigenera i tessuti con le sue cellule staminali.

I principali nemici di un seno naturalmente bello sono la forza di gravità, perché costringe i capezzoli a scendere e a guardare in basso ed il tempo perché sottrae il tono ai tessuti mammari. A volte anche la genetica non rende giustizia alla donna, donandole un seno non armonioso per volume e per forma, con il suo torace . Oggi, è possibile riacquistare un seno bello e naturale evitando protesi sintetiche, bensì utilizzando il proprio tessuto adiposo.
Certamente per risospende i capezzoli, bisogna eseguire un intervento chirurgico tradizionale di mastopessi, ma è pur vero che per rimodellare il seno è necessario incrementarne il volume. L’unico sistema naturale oggi esistente è l’utilizzo del proprio tessuto adiposo mediante la tecnica del lipofilling, la quale oltre a rimodellare e migliorare il seno rendendolo maturale, presenta due ulteriori vantaggi: assenza di cicatrici e liposuzione delle cosce e dell’addome, necessaria per il prelievo del grasso.
Si utilizzano cannule sottilissime per prelevare il grasso dall’addome e dalle cosce mediante fori talmente sottili da non lasciare cicatrici.
Il grasso viene, nello stesso intervento, purificato e quindi inoculato nel seno, ottenendo un aumento di volume ed un miglioramento della forma, ovvero un seno naturale.
Ma il vero tsunami innovativo di questa chirurgia è l’attività rigenerativa del tessuto adiposo, in quanto una piccola parte del grasso prelevato ci servirà per estrarre da esso le cellule staminali, che verranno anch’esse iniettate nel seno per migliorare l’aspetto della pelle e dare più tono ai tessuti mammari.

 

Vorresti migliorare l’aspetto del tuo seno in modo naturale?

Michele Riccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


  • Informativa sulla privacy
    AI SENSI DELL'ART.13 D.LGS 196/2003 si informa che i dati che ci verranno forniti tramite la compilazione di questo form saranno trattati dal Prof.Michele Riccio per pubblicare i vostri commenti. I dati potranno essere trattati con strumenti elettronici e cartacei, nel rispetto del Disciplinare Tecnico in materia di sicurezza Allegato B al D.Lgs 196/2003.Si comunica che i suoi dati saranno trattati solamente con il suo consenso che è libero e facoltativo. Il mancato consenso comporterà l'impossibilità di pubblicare i vostri commenti. Il Professore svolge il trattamento direttamente, tramite soggetti appartenenti alla propria organizzazione, o avvalendosi di soggetti esterni per la realizzazione delle finalità precedentemente indicate. Tali soggetti tratteranno i suoi dati conformemente alle istruzioni ricevute in qualità di responsabili outsourcing o incaricati. L'elenco completo dei predetti soggetti può essere richiesto direttamente al Prof. Michele Riccio con sede in Pesaro Strada in Sala 186, che è il titolare del trattamento. I suoi dati non saranno oggetto di diffusione e saranno conservati solamente per il tempo strettamente necessario alla realizzazione delle finalità precedentemente esposte. Come interessato Lei ha diritto in qualsiasi momento di esercitare i diritti di cui all'art.7 del D.Lgs 196/2003 indirizzando la relativa richiesta al Titolare del Trattamento che è Prof. Michele Riccio con sede in Pesaro Strada in Sala 186.