photo credits: https://www.google.it/search?
Il grasso dona volume e rigenera i tessuti con le sue cellule staminali.
I principali nemici di un seno naturalmente bello sono la forza di gravità, perché costringe i capezzoli a scendere e a guardare in basso ed il tempo perché sottrae il tono ai tessuti mammari. A volte anche la genetica non rende giustizia alla donna, donandole un seno non armonioso per volume e per forma, con il suo torace . Oggi, è possibile riacquistare un seno bello e naturale evitando protesi sintetiche, bensì utilizzando il proprio tessuto adiposo.
Certamente per risospende i capezzoli, bisogna eseguire un intervento chirurgico tradizionale di mastopessi, ma è pur vero che per rimodellare il seno è necessario incrementarne il volume. L’unico sistema naturale oggi esistente è l’utilizzo del proprio tessuto adiposo mediante la tecnica del lipofilling, la quale oltre a rimodellare e migliorare il seno rendendolo maturale, presenta due ulteriori vantaggi: assenza di cicatrici e liposuzione delle cosce e dell’addome, necessaria per il prelievo del grasso.
Si utilizzano cannule sottilissime per prelevare il grasso dall’addome e dalle cosce mediante fori talmente sottili da non lasciare cicatrici.
Il grasso viene, nello stesso intervento, purificato e quindi inoculato nel seno, ottenendo un aumento di volume ed un miglioramento della forma, ovvero un seno naturale.
Ma il vero tsunami innovativo di questa chirurgia è l’attività rigenerativa del tessuto adiposo, in quanto una piccola parte del grasso prelevato ci servirà per estrarre da esso le cellule staminali, che verranno anch’esse iniettate nel seno per migliorare l’aspetto della pelle e dare più tono ai tessuti mammari.
Vorresti migliorare l’aspetto del tuo seno in modo naturale?
Michele Riccio